top of page
  • nene823

Attraversare il tunnel


Dopo la morte, quando ci si rende conto di essere di nuovo integri nella propria consapevolezza, si incontrano i propri cari e si passa ad una forma di vita diversa.

Si lasciano allora indietro le forme fisiche terrene, perchè non se ne ha più bisogno. Ma prima si sperimenta un altro fenomeno, che può presentarsi con diverse caratteristiche, come ad esempio volare attraverso un tunnel, oltrepassare un cancello, attraversare un ponte, ecc. Dopo di che si è avvolti dalla Luce. Questa Luce è più candida del bianco. E’ estremamente luminosa e man mano che ci si avvicina ad essa, si è circondati dall’amore più grande, più indescrivibile e incondizionato che si possa immaginare.

Se si ha soltanto un’esperienza di pre morte, si può vedere questa Luce solo per un attimo. Dopo di che si deve ritornare. Ma quando si muore davvero, e il legame fra il bozzolo (il corpo fisico) e la farfalla (l’anima) si spezza, allora non si ha più la possibilità di ritornare nel corpo terreno. E non si vorrebbe ritornare in nessun caso, poiché dopo che si è sperimentata questa Luce, non si ha più interesse per la vita fisica sulla Terra.

In questa Luce dove c’è comprensione totale (e mai giudizio), e un Amore incondizionato che supera ogni descrizione, che molti identificano con Cristo o Dio, si arriva a capire che la vita sulla Terra non è altro che una scuola, necessaria per superare certe prove e per imparare alcune lezioni speciali. C’è una cosa in particolare che tutti noi dobbiamo imparare, prima di ritornare da dove siamo venuti: l’Amore incondizionato. Se si è appreso e messo in pratica questo insegnamento, si è superata la prova più grande.


41 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page