Tarika.jpg

Cristina Tarika Di Maggio

è  trainer in spiritual coach  da più di vent'anni,  tiene  corsi di formazione, percorsi e sedute individuali,  nell'ambito delle altre dimensioni, energie sottili, aura, lavoro crescita personale e tecniche di consapevolezza e benessere, magia naturale, tecniche esoteriche e di risveglio spirituale .

Utilizza strumenti di meditazione,  secondo metodo Osho e pratiche tibetane legate guru norbu, trance dance, tecniche del diamond approach, e di costellazioni famigliari e di past life ipnosi e molto altro .

Dal 1995 si dedica alla formazione e lo sviluppo legato alla medianità e le percezioni exstrasensoriali e connessione con la missione dell'anima e il karma .

Dal 2013 Dirige la scuola di formazione in spiritual coach A.M.A (accademia metafisica applicata) di Firenze con percorsi di formazione olistica in spiritual coach in alchimagia e sensitività, per lo sviluppo e la conoscenza delle proprie percezioni energetiche e una riconnessione alla magia naturale.

Dal 2015 offe la sua professionalità come team builder, con gli strumenti degli archetipi. Come supporto e sostegno per gli OSS e gli infermieri dell'ATT (Associazione Tumori Toscana) di Firenze, per la comprensione e gestione del tema della morte .

Nel 2018 
tiene un ciclo di lezioni presso SDA Bocconi School of Management a Milano sul valore degli archetipi e i 12 archetipi del Viaggio dell’Eroe per la Facoltà di Economia, per un corso di Personal Brand, e scrive il capitolo sugli archetipi per il libro “Personal Branding” di Maria Carmela Ostillio.

 

Nel 2020 collabora con Led Firenze e Roma, con la dott.ssa Ilaria Legato, e scrive i capitolo sugli archetipi per il libro  al libro “creative restaurant branding" e creando un format per i corsi di formazione.

Dal 2017 tiene inoltre conferenze presso convegni nazionali sulla medianità e le altre dimensioni.

Collabora con Istituto Internazionale Death Cafe, sul tema della morte  e con la Sisterhood International per il lavoro per la connessione al femminile sacro .

TORNA A

CHI SIAMO - TEAM