top of page
  • nene823

Vedere i Corpi Energetici


Per me,

che lavoro da molto

tempo con i Corpi Energetici, riuscendo a “vederli” con facilità, sono assolutamente veri . . . non ho dubbi che sia così.

Il fatto che siate qui mi dice che questa “percezione” è tale anche per voi: anche per voi esistono dei campi magnetici;

ogni essere umano è composto di un aspetto energetico; che interagiamo fra di noi non solo sul piano fisico, ma anche su quello metafisico.

Conoscere meglio i vari aspetti ci aiuta ad essere più consapevoli di noi, delle nostre energie, delle energie che arrivano da fuori.

Per chi fa un lavoro di formazione nel campo olistico, va da sé che comincerà a lavorare sulle persone utilizzando delle tecniche specifiche: come esistono delle tecniche per la salute e la cura del corpo fisico, esistono tecniche per la cura e la salute dei corpi sottili e dei livelli energetici.

Così, si lavora “metafisicamente” come i medici della medicina tradizionale lavorano sul corpo fisico.

Quindi, chiunque di voi ritenga di avere un talento di tipo olistico, è invitato a praticarlo con costanza e disciplina, anche perché, esattamente come i sensi fisici, i sensi sottili richiedono pratica; per diventare belli chiari, determinati.

Tarika Di Maggio

71 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page