top of page
  • nene823

Non siamo “Uomini con uno Spirito” ma “Spiriti in un Involucro di carne”


Il tema della vita passate . . . ritengo che chi trova questo strumento di conoscenza come uno degli strumenti più utili, percepisce davvero il corpo come un vestito di carne. . . importante, perché questo rappresenta comunque il nostro presente, ma significa anche capire che dentro questo corpo bellissimo c’è qualcosa che muove tutto il film e tutta la traiettoria che stiamo seguendo. Non siamo “Uomini

con uno Spirito” ma “Spiriti in un Involucro di carne”. Ricordarselo anche solo una volta al giorno ti cambia la prospettiva.

E anche quelli che contattiamo nell’Aldilà sono coloro che hanno lasciato questo involucro con tre, quattro, sette corpi, a seconda dell’insegnamento esoterico, fino a che tutti i Corpi si liberano e si va in una zona più pulita e poi si riscende . . . e… nuovo giro!

Questo per chi crede nella reincarnazione; per chi non ci crede magari è l’inconscio . . . il mio Maestro di past-lives diceva ”magari è come i sogni che fate, tuttavia questa è una comunicazione che ti fornisce simboli, archetipi, etc. che comunque ti servono per la tua evoluzione”.

E a prescindere dall’interpretazione che si da alle past-lives, più si parla di queste cose è meglio è. Più aiutate coloro che stanno morendo a divenire consapevoli, è meglio è. Poi, le useranno come vogliono o non le useranno, ma bisogna dirle, bisogna parlare dell’Aldilà, secondo la propria visione, ma comunque farlo. Perché è come offrire al morente una piccola “bussolina” che lo aiuta ad orientarsi: saprà che va di là e sarà consapevole del fatto che ci sono territori da esplorare. Che sono stati variamenti descritti da tutte le canalizzazioni fatte nel passato. Inoltre, a chi sta per morire, gli va detto che sta morendo, altrimenti rimangono rintronati per anni (come molte delle entità che ho canalizzato), poiché non si sono preparati a morire. E questo è dolorosissimo, e necessita di un lavoro lunghissimo di ”riabilitazione nell’Aldilà” per aiutarli ad andare avanti.

Tarika Di Maggio

30 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page