• nene823

Maschile e Femminile

SABATO 24 OTTOBRE 2020 DALLE ORE 14:00


Una giornata per contattare i proprio maschile e femminile interiore che non aspettano altro che integrarsi e generare nell' integrità, armonia, consapevolezza. Da questo riconoscimento e incontro si innesca una trasformazione alchemica che si riverbera nel nostro essere e nelle sue relazioni. Con esercizi mirati di meditazione, espressione del sé e tecniche di risveglio energetico, creeremo il campo per questo unione. Quando questa alchimia accade in noi anche nella nostra vita inizieremo incontrare e attirare esseri che vibrano in armonia con il nostro essere interiore. In un'epoca in cui trascendere il genere sembra una necessità, l'incontro fra maschile e femminile può diventare una tappa fondamentale per la propria vita.

Condotto da Tarika di Maggio: medium, ricercatrice metafisica e fondatrice di A.M.A. E' attiva da più di venticinque anni nel campo della medianità, delle energie sottili e delle regressioni a vite precedenti. Conduce seminari sugli Archetipi Divini e sulle altre dimensioni dell'esistenza.

Il Seminario è frequentabile da tutti e riconosce crediti formativi per la formazione accademica in Spiritual coach. Prenotazione obbligatoria a accademiametafisicaapplicata@gmail.com o sms al 333-6535250

1 visualizzazione0 commenti

Post correlati

Mostra tutti