• nene823

Più uno si prepara alla morte in questa Vita, più ti faciliti il percorso quando muori ?


Più uno si prepara alla morte in questa Vita, più ti faciliti il percorso quando muori ?

Le informazioni sull’ALDILA’ sono fondamentali, e più interagisci con le Entità, più hai la possibilità di raccogliere testimonianze.

Lo scambio, la parte bella dello scambio, è proprio questa: loro ci danno informazioni, noi permettiamo loro di riprendere contatto con la vita materia.

Allora, tornando alla RICAPITOLAZIONE, abbiamo detto che E’ MOLTO IMPORTANTE: permettete ai vostri defunti, o alle Entità che percepite intorno a voi, di prendersi il loro tempo per staccarsi dalle emozioni vissute in vita che, magari, sono state anche molto forti. Tutte le pratiche spirituali consigliano di liberarsi sempre dalle emozioni forti, come odio, rabbia, etc. perché queste vibrazioni energetiche negative, stando nel nostro corpo, si accumulano nella nostra anima, cosicché poi ce le portiamo nell’Aldilà e non ci permettono di staccarci.

Nella RICAPITOLAZIONE FINALE, nel DEVASHAN (ciò che assomiglia al nostro Paradiso), può rivedere tutto quello che ha imparato alla scuola della Vita, soffrendo anche la sofferenza inferta agli altri come propria, e a quel punto decidere cosa vuole “ridiscendere” a fare.

Tarika Di Maggio

7 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti