La Medianità, un percorso attraverso il mondo delle entità ma soprattutto attraverso la preparazione e la connessione con i propri sensi sottili. La medianità è qualcosa che si sviluppa al di fuori della razionalità, sviluppando delle percezioni sensoriali che non sono quelle dei sensi fisici. La medianità è quindi una sensibilità, attivata, ripulita, raffinata, accessibile a tutti gli esseri umani; ma molto difficile da attivare spontaneamente, nella nostra vita ordinaria. Serve, quindi, un luogo di accoglienza e conoscenza, in cui, con umiltà, pazienza, e cura, si possa entrare in contatto e offrire uno scambio agli esseri che sono oltre la soglia. La medianità può manifestarsi in più modi: scrivente, visiva, cinetica, uditiva o di altro tipo, si lega molto alla capacità percettiva del soggetto. Il viaggio dentro la medianità è un viaggio spirituale fra i più belli che esistano, perché è il viaggio che ci permette di comprovare l'esistenza dello spirito attraverso uno scambio d'amore.
Il percorso Sensitività ci permette di entrare in connessione con il nostro sistema energetico, con la nostra aura, e di tutto ciò che ci circonda, incluso l'energia dei luoghi.
Conoscere il vasto mondo delle energie sottili, ci permette di essere più consci di ciò che percepiamo intorno a noi, sviluppare i nostri sensi sottili e capacità extrasensoriali, interagendoci in presenza e consapevolezza. Impareremo tecniche di protezione, purificazione e rafforzamento dei campi energetici.
È un percorso che aiuta a sviluppare in protezione, le nostre capacità di essere percettivi, sensibili ed empatici e nello stesso tempo centrati, per creare supporto a noi stessi e gli altri; per questo il corso è molto interessante per chi lavora con le persone, in relazioni di aiuto, o tecniche di benessere.