ALTRE DIMENSIONI

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vivamus ipsum velit, convallis a ante id, commodo elementum eros. Maecenas eu dui in lacus maximus porttitor eu ut velit. Cras elit sem, varius at molestie quis, vehicula vestibulum dui. Donec fringilla felis in consectetur tempus. 

MEDIANITÀ

La Medianità, un percorso attraverso il mondo delle entità ma soprattutto attraverso la preparazione e la connessione con i propri sensi sottili. La medianità è qualcosa che si sviluppa al di fuori della razionalità, sviluppando delle percezioni sensoriali che non sono quelle dei sensi fisici. La medianità è quindi una sensibilità, attivata, ripulita, raffinata, accessibile a tutti gli esseri umani; ma molto difficile da attivare spontaneamente, nella nostra vita ordinaria. Serve, quindi, un luogo di accoglienza e conoscenza, in cui, con umiltà, pazienza, e cura, si possa entrare in contatto e offrire uno scambio agli esseri che sono oltre la soglia. La medianità può manifestarsi in più modi: scrivente, visiva, cinetica, uditiva o di altro tipo, si lega molto alla capacità percettiva del soggetto. Il viaggio dentro la medianità è un viaggio spirituale fra i più belli che esistano, perché è il viaggio che ci permette di comprovare l'esistenza dello spirito attraverso uno scambio d'amore. 

SENSITIVITÀ

Il percorso Sensitività ci permette di entrare in connessione con il nostro sistema energetico, con la nostra aura, e di tutto ciò che ci circonda, incluso l'energia dei luoghi.  
Conoscere il vasto mondo delle energie sottili, ci permette di essere più consci di ciò che percepiamo intorno a noi, sviluppare i nostri sensi sottili e capacità extrasensoriali, interagendoci in presenza e consapevolezza. Impareremo tecniche di protezione, purificazione e rafforzamento dei campi energetici.
È un percorso che aiuta a sviluppare in protezione, le nostre capacità di essere percettivi, sensibili ed empatici e nello stesso tempo centrati, per creare supporto a noi stessi e gli altri; per questo il corso è molto interessante per chi lavora con le persone, in relazioni di aiuto, o tecniche di benessere.

Spiritual Coaching

La figura dello Spiritual Coach nasce dall’esigenza di creare delle figure professionali, in grado di mettersi al servizio delle persone, per sostenere e sviluppare un processo di ri-sintonizzazione verso il proprio se spirituale la propria essenza.
È una figura ponte, un tramite che permette la riconnessione, alle dimensioni altre dell’essere e dell’esistenza.
Attraverso un percorso di profonda conoscenza di sé, del proprio sistema corpo, mente e spirito riallineati, ognuno può essere in grado di manifestare la piena missione della propria anima in terra, attraverso la messa in opera dei propri talenti.
Non si basa su una credenza religiosa o spirituale specifica, ma sulla conoscenza e esperienza delle energie universali e spirituali che compongono la nostra energia vitale come uomini.

Balancing rock
Spazio

Visita la sezione Seminari e Corsi

ALTRE DIMENSIONI - ARTICOLI

A.M.A. Accademia di Metafisica Applicata

A.M.A. è Associazione di Promozione Sociale.
Puoi sostenerci tramite bonifico al Cc presso
Banca Etica n. 148470 Filiale 7 di Firenze

IBAN: IT49K0501802800000000148470

  • Facebook
  • Black Icon YouTube

© 2020 A.M.A. Accademia di Metafisica Applicata

WebMaster & Design Achrom

Privacy e Cookie