Lo Spiritual Coach
Nel corso degli ultimi 20 anni sono nate molte nuove figure, come i Counselor, i Mental Trainer, i Coach, ecc., che hanno sviluppato degli importanti strumenti per portare le persone verso il raggiungimento dei propri obiettivi, ma quasi sempre legati a realizzazioni sul piano materiale.
La figura dello Spiritual Coach nasce dall'esigenza di mettersi al servizio delle persone affinché possano “sintonizzarsi” meglio su quale è la loro “missione interiore”. E’ una figura ponte fra l'uomo contemporaneo, inserito nel contesto sociale di questi tempi, e tutte le possibili porte o attività che possano aprire a un contatto con se stessi più autentico e sincero dal punto di vista dello scopo della propria essenza.
Tale figura fa da tramite affinché le persone possano ricontattare la profonda tradizione e ricchezza che abbiamo a livello spirituale nel mondo, attingendo al lunghissimo fiume della consapevolezza che si è diffuso nel corso del tempo all'interno dell'umanità, e che ora può essere acquisito nuovamente con più semplicità e in maniera diretta, allo scopo di far riaffiorare quelli che sono sempre stati i valori più alti: il contatto con l’Anima, l’apertura del Cuore, il Rispetto e la Fratellanza.
Trovare la propria missione interiore significa non solo essere anche più abili a esprimerci nel mondo, con grande capacità e risultati, ma anche allinearsi col piano della propria coscienza e quindi della Coscienza Universale.
Lo Spiritual Coach è una figura molto vicina al Life Coach con la differenza che mentre quest’ultimo si concentra principalmente nel cercare di fare ottenere ai propri clienti risultati tangibili, quali carriera e relazioni, lo Spiritual Coach si concentra sulla riconnessione con la propria Anima. In particolare esso lavora sull’armonizzazione di Corpo, Mente e Spirito. Per il Coaching inteso in modo classico l’allenamento è fondamentalmente mentale, mentre nello Spiritual Coaching è di tipo olistico, globale.

AMA promuove un corso in SPIRITUAL COACH una formazione completa

Per chi interessato si prega di scrivere ad accademiametafisicaapplciata@gmail.com per maggiori informazioni