I gatti migliorano le vibrazioni della casa in cui vivono,quelle della famiglia e dell’ambiente circostante.Proteggono anche da fantasmi e energie negative.

Sapevi che i gatti hanno la strana capacità di proteggere dai fantasmi? Lo sapevi che anche con la tua aura puoi proteggerti e purificare le energie negative della casa?

Ci sono molti che credono che i gatti siano creature magiche con energia astrale positiva e questo può essere trasferito alle persone con le quali vivono ogni volta che li accarezzano o toccano. Quando un gatto è spaventato, stiamo bloccando l’energia positiva. I gatti proteggono le case dai fantasmi e dagli spiriti maligni che le infestano.

i gatti proteggono ada fantasmi e dalle energie negative

Ecco perché è così importante avere un gatto in una casa.

Un gatto migliora le vibrazioni non solo del suo custode, ma anche dell’intera famiglia con cui convive, la casa e l’ambiente circostante. Non dovresti sentirti arrabbiato quando uno di questi animali ti sfiora, perché nel corso di questo atto condivide con te la sua forza astrale. Se lo eviti, ti stai privando dell’energia positiva che questo fantastico animale vuole darti.

L’area che considerano il loro territorio è benedetta dalle loro vibrazioni positive. La loro presenza aiuta anche quando ci si trasferisce in una casa dove i gatti hanno vissuto lì in passato.

 

I gatti hanno abilità per far fronte agli spiriti

Quando un gatto percepisce gli spiriti in casa, cerca di scoprire la natura delle sue intenzioni, e quindi “assorbe” le energie cattive, rimuovendole del tutto dalla casa. Se noti che il tuo gatto fissa qualcosa o se ne sta seduto in un particolare angolo della casa per un lungo periodo, indica che ci sono spettri vicini. In questo caso leggi preghiere o esegui un rituale di pulizia.

Ciò che puoi fare inoltre è sottoporre a fumigazione l’area interessata con l’assenzio. Questa pianta medicinale è considerata uno strumento molto potente per espellere le entità.

L’abilità astrale dei gatti è così potente che possono spaventare i fantasmi. In passato i gatti venivano tenuti lontani quando le streghe invocavano gli spiriti. invece, per altri rituali che miravano a scacciare tali spiriti erano sempre presenti.

 

I gatti possono proteggere dalle energie negative

Potrebbero esserci persone gelose di te che ti lanciano una energia negativa, portando a perdere salute, denaro e fortuna. Se sospetti che un simile pericolo ti circonda, rimani il più vicino possibile al tuo gatto e, con entrambe le mani  accarezzagli la gamba sinistra, continuando fino alla coda. Mentre fai questo, avrai la tua forza astrale con te e nulla di esterno può influenzarti.

I gatti scelgono le zone geopatogeniche della casa in cui vivono. Questi angoli sono luoghi con molte vibrazioni negative e si occupano di assorbirli.

I gatti hanno anche il potere di guarire le persone con stress emotivo. Sono anche usati per migliorare i problemi di visione, dove gli esperti raccomandano di accarezzare la coda di un gatto bianco. Si dice che le razze speciali come lo Scottish Fold, il Persian, l’American Bobtail o il Sphynx o il gatto Sfinge abbiano poteri magici.

Giocando con loro, accarezzandoli e ascoltando le loro fusa, possiamo ottenere vari benefici. I cani possono essere i migliori amici dell’uomo e non c’è dubbio che possono proteggerci da vari pericoli fisici, ma i gatti possono essere i veri protettori del nostro benessere mentale.

 

Molti ritengono che a seconda delle loro caratteristiche, i gatti abbiano specifiche capacità di guarigione. Il loro colore, ad esempio, indica diverse abilità.

NERO: i gatti neri sono spesso associati ai poteri occulti, alla stregoneria, alla magia e alla protezione. Assorbono in modo potente l’energia negativa e sono in grado spesso di proteggere la famigli che li ospita da problemi imminenti. La loro presenza porta saggezza e capacità decisionale agli occupanti della casa.

ROSSO: questi gatti portano una forte energia maschile e sono associati al Sole e all’energia yang. Sono capaci di attirare denaro, ricchezza e concentrazione.

GRIGIO: la loro energia positiva aiuta a mantenere la felicità, la fortuna, l’amore, l’armonia e la stabilità emotiva.

BIANCO: i gatti bianchi sono dotati di un forte potere curativo e possono alleviare lo stress. Gli antichi stregoni ricorrevano ai gatti bianchi per ricreare la magia lunare. Portano buona salute all’interno del nucleo famigliare e in America sono considerati di buon auspicio.

SIAMESI: sono noti per portare successo e longevità, oltre che energia solare yang.

CALICO: è il corrispettivo della dea suprema, essendo di tre colori. Proteggono la famiglia da qualsiasi pericolo ovunque si trovino e sono capaci di attirare prosperità e felicità.

BICOLORE: (arancione-bianco/nero-bianco/grigio-nero) secondo la tradizione, questo tipo di gatto è molto amichevole e un gran cacciatore di topi. La sua presenza conferisce alla famiglia saggezza e buonsenso.

TARTARUGATO: associato alla magia solare, è venerato come un gatto del tempio. E’ regale, saggio, vivace e giocoso. Facilitano il raggiungimento della più antica saggezza.

A RIGHE: per chi desidera attrarre fortuna, allegria e vivacità nella propria vita, questo è il gatto da scegliere. Porta tali vibrazioni capaci di tenere lontano situazioni di stress e di portare buonumore e leggerezza nelle persone che vivono nel suo ambiente.

 

 

Fonte elaborata: https://www.jedanews.com/gatti-fantasmi-malocchio/

Fonte elaborata: https://www.generazionebio.com/notizie/7498-lenergia-dei-gatti-protegge-noi-e-la-casa.html