Tarika Di Maggio, offre spontaneamente per AMA, la canalizzazione di particolari spiriti, le Guide, che abbiano un messaggio di valore utile per la collettività e per la stessa vita sociale di AMA.

Qui la prima parte della canalizzazione del  CUORE PULSANTE - TERZO DEI CINQUANTA (giugno 2019)

Insieme ad alcuni allievi dei corsi di Medianità, a partire da febbraio 2019, sta canalizzando uno alla volta un gruppo di entità, i Cinquanta, che a poco a poco rivelano la cura che portano per noi abitanti della terra

Per chi interessato a partecipare o avere maggiori conoscenze relative a queste canalizzazioni e' pregato di mettersi incontatto con AMA tramite mail per valutare possibili soluzioni.

Attualmente gli allievi si ritrovano e studiano meglio quanto il gruppo dei cinquanta ci sta dicendo.

Qui un estratto della comunicazione della Guida:

<< Eccomi qua, sono il silenzioso serratore del mondo umano ma sono il cuore pulsante della mia unità di essere che vi stanno accompagnando in questi incontri.

...

La mia qualità è illimitata velocità e lentissima sospensione silenziosa di vuoto. Immaginatevi poter spandere queste vibrazioni dentro di voi e immaginate proprio che possono essere moltiplicate per un numero infinito, incommensurabilmente infinito di volte, solo per darvi l’idea di quanto siamo esseri capaci di vibrare in qualità di energia illimitata e percettibile… voi usate questa parola ma non la sapete proprio definire e nemmeno riuscite a capire che è veramente tutto ciò che definisce la vita e l’esistere sulla terra per racchiudere la parola energia.       Energia vuol dire essere in grado costantemente di emanare, anche nel vuoto, anche nel buio, anche nell’assenza, come nella presenza, come nel ritmo dell’oscurità, come nel ritmo della luce. Qualcosa che va oltre l’accendersi e lo spegnersi, l’accendersi e lo spegnersi è quella pulsione, pulsazione che sta dietro ogni fenomeno che appare e scompare, e questo vi dico affinché possiate dare più valore ai principi d’impercettibile immutabilità che danno accesso a comprensioni molto complicate di eternità che voi vivete in ogni istante ma alla quale non siate in grado di riuscire a dare veramente la reale attenzione.

In ogni istante della vostra esistenza materiale che continuate a squalificare in quanto avvolta su un piano che ritenente noioso, pesante, fastidioso ma al quale vi volete legare per convenzioni e attitudini tutte umane… in ogni istante voi attuate miracolosamente un’illimitata serie di attivazione e processi… pensate che meraviglia! funzioni microscopiche collegate alla struttura cellullare del corpo alle pulsazioni delle entità, energie minimedisimali che vibrano in tutta la materia intorno a voi, Non vi sembra miracolosa questa energia?... >>

 

Tarika Di Maggio è medium, ricercatrice metafisica e fondatrice di A.M.A. Accademia di Metafisica Applicata, e per essa è docente senior. E' attiva da più di venticinque anni nel campo della medianità, delle energie sottili, delle regressioni a vite precedenti. Conduce seminari sugli archetipi divini e sulle altre dimensioni dell'esistenza, su Magia ed altro.

 

TUTTE LE GUIDE DI AMA QUI

AMA è Associazione di Promozione Sociale.

Puoi sostenerci tramite bonifico al Cc presso

Banca Etica n. 148470 Filiale 7 di Firenze IBAN: IT49K0501802800000000148470

Puoi contatarci allo 333.65.35.250 o scrivendo ad accademiametafisicaapplicata@gmail.com

© 2017 . Accademia Metafisica Applicata . All Rights Reserved