La MORTE RIMANE IMPRESSIONANTE per noi vivi, ma anche per tanti che sono di là, che a causa di ciò, A VOLTE, rimangono fermi nelle altre dimensioni, non riescono ad andare avanti nel loro percorso.

Altri, invece, riescono a evolversi meglio e più velocemente. Nella mia esperienza, ho notato che per 4 anni dopo la morte continuano ad essere molto presenti qui; poi, pian, pianino, vanno oltre. Alcuni di loro, sentono molto la responsabilità rispetto alla genealogia, aciò che hanno lasciato sulla Terra, quindi possono rimanere anche 10, 20, 30 anni . . . continuando ad essere presenti; altri, fanno dei passaggi.

Ringrazio sempre le persone che mi fanno fare i contatti con i loro defunti nel tempo, perché questo mi consente di vedere i passaggi, le evoluzioni che le Entità hanno fatto.

 

Tarika Di Maggio
 
Tarika Di Maggio è medium, ricercatrice metafisica e fondatrice di A.M.A. Accademia di Metafisica Applicata, e per essa è docente senior. E' attiva da più di venticinque anni nel campo della medianità, delle energie sottili, delle regressioni a vite precedenti. Conduce seminari sugli archetipi divini e sulle altre dimensioni dell'esistenza, su Magia ed altro.

AMA è Associazione di Promozione Sociale.

Puoi sostenerci tramite bonifico al Cc presso

Banca Etica n. 148470 Filiale 7 di Firenze IBAN: IT49K0501802800000000148470

Puoi contatarci allo 333.65.35.250 o scrivendo ad accademiametafisicaapplicata@gmail.com

© 2017 . Accademia Metafisica Applicata . All Rights Reserved