SABATO 25 MAGGIO ore 10 - DOMENICA 26 ore 18

 

Un esplorazione attraverso l’arte di relazionarsi , in primis attraverso la relazione di coppia . Due giornate una con di costellazioni l’atra esperenziale con sviluppo di tematiche e esercizi di specchio e di consapevolezza di se e delle dinamiche di coppia . Per sciogliere liberare comprendere cosa sta dietro la parola amore.
“Due persone per considerarsi coppia devono poter condividere tre aspetti strettamente connessi tra loro: l’aspetto sessuale, quello emotivo e quello sociale, non meno importante.

L' aspetto emotivo è prettamente legato al dialogo sincero che ci permette di svelarci per quello che veramente siamo , presupposto essenziale per sentirsi visti, riconosciuti e sostenuti dall'altro.

L' aspetto sessuale accompagna la comunicazione emotiva e diventa, oltre che il modo per soddisfare i propri bisogni, e desideri sessuali, il luogo in cui sentire e riconoscere una maggiore vicinanza dell'altro. Infine, l' aspetto sociale e' relativo ai contesti di vita che ciascun membro della coppia frequenta, e la capacità di questi di condividere amicizie e interessi, entro un medesimo contesto.

Condotto da Tarika di Maggio e Raffaella Martinelli:
Tarika, medium, ricercatrice metafisica e fondatrice di A.M.A. è attiva da più di venticinque anni nel campo della medianità, delle energie sottili e delle regressioni a vite precedenti. Conduce seminari sugli Archetipi Divini e sulle altre dimensioni dell'esistenza.
Raffaella è Counselor Sistemico Relazionale, Costellatore Familiare Multidimensionale, Trainer, ed attualmente Life Coach, oltre ad occuparsi di formazione presso il Mandala di Milano.

Il Seminario è frequentabile da tutti e riconosce crediti formativi per la formazione accademica in Spiritual coach.
Prenotazione obbligatoria a
accademiametafisicaapplicata@gmail.com
o sms al 333-6535250

Vi ricordiamo che per partecipare ai seminari è necessario un acconto.
E' necessaria la tessera associativa annuale.