Molte persone credono all’esistenza degli angeli custodi. Esseri divini che vivono intorno a noi e sono sempre disposti a prestare aiuto.

A voi è mai successo di sperimentare un’esperienza simile? Qualcosa che è sembrata accadere proprio nel momento giusto, un incontro speciale, un aiuto inaspettato?

Quella volta forse era proprio il tuo angelo custode.

Ecco 12 segni che dovrebbero indicarne la presenza:

 

La piuma
Trovare un piuma per strada, si crede infatti che possa essere la piuma di un angelo lasciata appositamente per offrirti amore e sostegno. Si tratta di un segno molto potente se la si trova in un luogo inaspettato.

 

Le nuvole
Delle nuvole a forma di angelo o di ali possono indicarne la presenza. Forse sta cercando di mandarti un messaggio.

 

Gli odori
Ancora quando sentite odori inspiegabili come cioccolata, fiori, il vostro cibo preferito anche questo è un modo di attirare la vostra attenzione. Anche il profumo di una persona cara o defunta può essere un messaggio.

 

Animali e bambini
Molti credono che i bambini e gli animali siano ancora in grado di comunicare col il mondo metafisico, che vedano dunque angeli e demoni.
Quando i bambini fissano un punto o ridono senza motivo forse stanno proprio vedendo qualcosa.

 

La musica
Alcune persone credono di aver sentito effettivamente un coro di angeli! Un canto bellissimo che sembra provenire dall’esterno del mondo fisico.
Altri credono che gli angeli comunichino con noi attraverso canzoni ricorrenti alla radio.

 

Le monete
Se trovi una moneta sul tuo percorso, o qualcuno ti dà una moneta fortunata, fai attenzione!
La data sulla moneta potrebbe significare qualcosa per te? Potrebbe essere un segnale che l’aiuto è in arrivo!

 

Scintille di luce
Quante volte sei stato solo in una stanza e hai colto un barlume di luce con la coda dell’occhio? Luccichii inspiegabili di luce, bagliori di colore o sfere fluttuanti che appaiono senza una vera fonte di luce sono chiari segnali che il tuo angelo è vicino a te!

 

Arcobaleni
Gli arcobaleni sono il classico simbolo dell’amore divino. Quando chiedi assistenza e vedi un arcobaleno subito dopo, sai che la tua preghiera è stata ascoltata!

 

Cambio di temperatura
Se stai meditando e senti improvvisamente una calda luce incandescente intorno a te, sii certo che questo è il tuo angelo che ti dà un grande caldo abbraccio! Non c’è bisogno di preoccuparsi, sei protetto!

 

Sensazioni
Molti credenti sono certi di essere abbastanza intuitivi da percepire quando un angelo è vicino. Potresti sentirti come se qualcuno ti passasse accanto – anche quando non c’è nessuno! Il tuo angelo potrebbe contattarti, prestare attenzione a ciò che viene dopo!

 

Segni
A volte le parole che stai cercando sono proprio di fronte a te. Gli amanti degli angeli credono che per la maggior parte abbiamo dato una direzione sottile, ma quando ciò non funziona, un angelo ti indicherà qualcosa di più ovvio. Resta aperto e attento per alcune parole o frasi che riguardano la guida che hai richiesto!

 

Numeri
Vedete 11:11 più volte durante il giorno?

I numerologi credono che gli angeli ci contattino attraverso l’ordine divino dei numeri. Scopri cosa simboleggiano questi numeri ripetuti per ottenere il tuo messaggio angelo speciale!

Ecco, questi sono i segnali che ogni giorno i nostri angeli custodi ci inviano per farci sentire la loro presenza, non ignorateli.

Voi ci credete? Vi è mai capitata un’esperienza come quelle appena citate? Di certo ci sono molti scettici, ma alcuni avvenimento fanno dubitare molte persone convinte che si tratti di fantasie e superstizione.

 

Fonte: https://www.positivevibration.guru/12-segni-evidenti-che-gli-angeli-custodi-ti-stanno-davvero-proteggendo/?fbclid=IwAR3_ZAOFl0n89c5BeSTuSsfICs0PISqwbC1X3llTWnpNXfFG_BgEoh9yd5I